In tante mi avete chiesto come abbiamo arredato la casa nuova. Dopo aver visitato i FURNITURE (i negozi di arredamento qui a Nashville si chiamano così) e dopo una grande delusione iniziale abbiamo trovato da Ikea i lettini per la nuova cameretta per le bambine.

Tutte le camere da letto a Nashville dispongono di un armadio, quindi non è necessario cercare un armadio personalizzato. Hai solo bisogno del letto, i comodini ed eventualmente una cassettiera.

Arredare la nuova cameretta delle bambine è stato più difficile del solito, perché ci siamo resi conto che lo spazio per il letto e per i giocattoli non era sufficiente.

Così abbiamo optato per due letti MINNEN di Ikea, è un letto estensibile che cresce con il tuo bambino, fino all’adolescenza.

Questa soluzione ci ha permesso di lasciare una bella area per giocare, senza rinunciare a nulla.

Per arredare la zona gioco, sono andata da Target : questo negozio mi piace perché trovo sempre qualcosa di carino… Ho scelto una bella scrivania bianca con sedie color verde menta e una libreria che può essere utilizzata per riporre i giocattoli.

Per abbellire le pareti della nuova cameretta ho scelto CANVAS WALL HANGING HIP HIP e la HOUSE SHELF CORED di Gautier Studio.

Per abbellire le pareti della nuova cameretta ho scelto CANVAS WALL HANGING HIP HIP e la HOUSE SHELF CORED di Gautier Studio.

CANVAS WALL HANGING HIP HIP , il design e i colori di questo Canvas, sono la perfetta e contemporanea finitura di qualsiasi arredamento.
Durevole, di alta qualità con telaio in legno, corda in cuoio e montaggio a scatto. Le dimensioni del Canvas sono di 35 x 62 cm. Disponibile in altre 7 varianti di colori e disegni.

HOUSE SHELF CORED sono delle piccole casette di legno, di vari colori, che si possono appendere alla parete o poste su un tavolo o un ripiano. Un piccolo spazio perfetto per inquadrare i tuoi oggetti decorativi preferiti. Realizzato in betulla baltica, il bordo esterno conserva la sua naturale finitura e il supporto si presenta nei colori vivaci della collezione. Le dimensioni sono di 27 x 36 x 12,7 cm. Ho scelto il colore Baltic birch and Black.

Per riporre i giocattoli ho scelto OLÉ TOY HAMPER BLACK & WHITE by Gautier Studio, questo grande e versatile sacco in tela di cotone, è pratico ed elegante. I suoi colori accattivanti fanno la differenza, sia che tu lo utilizzi come un contenitore per la biancheria o per deporre i giocattoli e la sua robustezza e ampia dimensione lo rendono una soluzione ideale. Le dimensioni sono di 36 x 51 cm. Il materiale del sacco è tela di cotone.

Sempre per decorare le pareti, ho scelto THE BIRTH POSTER, illustrazioni che si adattano in scala 1:1 alla lunghezza effettiva del bambino alla nascita. Ho creato i poster a mio piacimento scegliendo tra sei illustrazioni e due diversi colori di sfondo e nove lingue diverse. È possibile creare e visualizzare in anteprima il tuo poster di nascita direttamente sul sito web The Birt Poster. Trasporto in tutto il mondo su tutti gli ordini.

Allora che ne pensi: Ti piace la nuova cameretta da letto?

PH by Giorgia Balestri © 2017 once upon a dream