Finalmente venerdì sera è rientrato dall’Italia marito. Durante le vacanze natalizie abbiamo sentito tanto la sua mancanza. Ma d’altra parte con le bambine influenzate non potevo di certo mettermi in viaggio, per carità.

Marito per farsi perdonare ha regalato alle bambine due libri illustrati Urrà Eroi. Ma udite udite, Adelaide e Ginevra sono le protagoniste dei libri, come nelle favole.

Da bravi genitori, stiamo cercando di instillare nelle nostre bambine l’amore sviscerato per i libri e la lettura.

Quando ci siamo trasferiti a Nashville, non ci siamo portati chissà quante cose personali, eccetto i libri, quelli sì, non potevano mancare nella nostra libreria. I nostri adorati libri ci hanno seguito anche qui, oltreoceano.

Certo che, quando i bambini sono piccoli, non è mica facile invogliarli alla lettura. Bisogna puntare su libri ben illustrati che stimolano l’immaginazione. Perché ciascun bambino può essere un eroe, un avventuriero o una star.

Gli Urrà Eroi sono libri illustrati il cui protagonista è il bambino stesso. Io e marito ci siamo divertiti un sacco a creare questi libri con le caratteristiche delle nostre bambine.

Ma cosa rendono unici i libri per bambini Urrà Eroi?

Gli Urrà Eroi sono libri illustrati il cui protagonista è il bambino stesso. Io e marito ci siamo divertiti un sacco a creare questi libri con le caratteristiche delle nostre bambine.

Durante la fase dell’ordine, abbiamo scelto il sesso, il nome e l’aspetto fisico, il taglio e il colore dei capelli e il colore degli occhi.

Abbiamo creato il personaggio della storia a immagine e somiglianza delle nostre bambine. Infatti Adelaide quando ha ricevuto il libro ha esclamato: “Mamma sono io!” E non ha tutti i torti, si somigliano per davvero 😉

Un’altra caratteristica che rende unici i libri per bambini  Urrà Eroi, è che nella prima pagina del libro, si può far scrivere una dedica personalizzata, così le mie bambine avranno un bellissimo ricordo della loro infanzia.

La gamma di libri Urrà Eroi è vasta: è quindi importante scegliere il libro più adatto all’età del bambino a cui si regalerà. Ogni libro, infatti, riguarda una tematica specifica e racchiude in sé una morale.

Noi per esempio, abbiamo scelto Adelaide cresce: Ciao Ciao ciuccio, perché, ahimè, Adelaide per andare a letto chiede ancora il ciuccio. E’ la sua coccola prima di addormentarsi, però i dentini anteriori stanno crescendo storti. Riusciremo a dire addio al ciuccio?

Per Ginevra invece abbiamo scelto Ginevra cresce: Evviva il vasino, perché la prossima estate mi piacerebbe tentare lo spannolinamento. Noi giochiamo d’anticipo, magari con l’aiuto del nostro nuovo libro illustrato Urrà Eroi, potrebbe diventare un piacevole gioco.

Un altro aspetto interessante è la consegna è gratis in tutta Italia. Una volta fatto l’ordine, ti verrà recapitato il libro entro un massimo di 10-14 giorni. Se hai fretta, già entro 5-7 giorni!

Che dire ancora? I libri illustrati Urrà Eroi sono il regalo perfetto per i nostri bambini, il regalo giusto per ogni occasione, che sia per Natale, per il compleanno, per il primo giorno di scuola o qualche altra occasione speciale, regalare un libro Urrà Eroi non si sbaglia mai!

Ora però ho un regalo per tutte voi: se avete intenzione di fare questo bellissimo regalo ai vostri bimbi, con il codice URRAGIORGIA otterrete un 10% di sconto. Cosa a spettate ancora? <3

Per Ginevra invece abbiamo scelto Ginevra cresce: Evviva il vasino, perché la prossima estate mi piacerebbe tentare lo spannolinamento. Noi giochiamo d'anticipo, magari con l'aiuto del nostro nuovo libro illustrato Urrà Eroi, potrebbe diventare un piacevole gioco.

Che dire ancora? I libri illustrati Urrà Eroi sono il regalo perfetto per i nostri bambini, il regalo giusto per ogni occasione, che sia per Natale, per il compleanno, per il primo giorno di scuola o qualche altra occasione speciale, regalare un libro Urrà Eroi non si sbaglia mai!

 

Ph by Giorgia Balestri © 2017 once upon a dream – Tutti i diritti riservati.