Tra pochi giorni Ginevra compirà un anno: wow che emozione!

E che emozione vederla crescere giorno dopo giorno. Ricordo quando è nato il suo primo dentino, quando ha pronunciato per la prima volta la parola MAMMA. Ricordo la prima volta che Ginevra si è alzata in piedi da sola o quando ha assaggiato la prima pappa: Ginevra è una buona forchetta, le puoi offrire qualsiasi cosa e lei apre la bocca come un uccellino affamato!

E quando si parla di fare la pappa, noi abbiamo un alleato, che cresce e si adatta alle esigenze delle bambine e della famiglia: sto parlando di Slex Evo di Brevi. Se vi dico che è unico nel suo genere? Si può definire #sdraiodondoloseggiolonesedia, perché Slex Evo è quattro prodotti in uno:

Slex Evo è comoda sdraietta ergonomica, si può utilizzare dalla nascita, perché reclinabile in tre posizioni e quindi adatta per la pappa, il gioco e la nanna.

Slex Evo è dondolo, ha la barra con tre simpatici giochini staccabili per intrattenere il tuo bambino, dalla nascita ai 9 kg.

Slex Evo è seggiolone dai 6 mesi in poi, l’unico seggiolone che si adatta perfettamente alle penisole delle cucine moderne.

Slex Evo è sedia ergonomica, ideale per l’eta’ prescolare.

Ma torniamo a noi: perché abbiamo scelto Slex Evo? Perché permette alle nostre bambine di stare sedute sempre all’altezza del tavolo e di assumere una corretta postura del collo, delle spalle e della schiena. La seduta, ci terrei a precisare che è un brevetto mondiale, può essere regolata in altezza da una posizione minima di 46 cm a una massima di 75,5 cm, lo rende il seggiolone adatto alle cucine moderne con penisola per eccellenza.

Ginevra sta comoda nel suo Slex Evo di Brevi

Slex Evo mi piace perché ha il poggiapiedi regolabile in ben 21 posizioni e consente il corretto appoggio dei piedi per cambiare posizione in modo naturale e scaricare il peso dalla schiena. Il rail di sicurezza (facilmente rimovibile) dotato di separatore integrato per le gambe, permette alle nostre bambine di stare sedute in modo sicuro e confortevole a tavola. La seduta regolabile in profondità in 4 posizioni garantisce la corretta posizione delle gambe e aiuta la circolazione e lo sviluppo muscolare.

DSCF0014

Noi lo abbiamo scelto nel colore Bianco Neve, perché l’arredamento di casa è stile moderno e il colore bianco la fa da padrona, ma Slex Evo è disponibile in ben sette varianti di colore: Rosa Confetto, Arancio Zucca, Tortora, Azzurro Polvere, Giallo Cedro e Grigio Antracite.

Dal design semplice e pulito, senza fronzoli, come piace a noi, Slex Evo è disegnato e prodotto in Italia, una ragione in più per acquistarlo, w il made in Italy! Esteticamente sta bene in tutti gli ambienti dove lo metti e soprattutto Slex Evo è stato creato per accompagnare i nostri bambini dalla nascita alla scuola e oltre.

Slex Evo mi piace perché lo puoi personalizzare. Come? Con oltre 49 possibilità di personalizzazione: per ogni Slex Evo sono disponibili 7 kit (schienalino e tovaglietta), anche qui l’imbarazzo della scelta! Adelaide ha scelto questi kit:  My Little Bear, Ventagli e Millerighe. Così ogni settimana ci divertiamo a cambiare look al nostro seggiolone;-)

DSCF0035

Con poche e semplici mosse Ginevra avrà il suo schienalino nuovo e Adelaide la sua tovaglietta nuova tutte le settimane e tutte le volte che vorranno! Ma poi questi kit sono utili per rimodernare il seggiolone in caso di fratellino o sorellina in arrivo! Secondo me è un’idea geniale! E voi cosa ne pensate? Vi piace?

PH by Giorgia Balestri © 2016 Once Upon A Dream – Tutti i diritti riservati

firma_blog