Da quando sono diventata mamma ho un occhio di riguardo in più per l’ambiente. Dopo aver letto diversi articoli sulle cose da eliminare in casa, tra cui le bottiglie di plastica, mi sono decisa a comprare una borraccia termica per mia figlia Adelaide, la sua prima borraccia. Ora siamo nella fase che vuole fare le cose da grandi e questa mi sembrava una buona occasione per sperimentare cose nuove e per farle assaporare quel sano senso di indipendenza. E poi vogliamo parlare della comodità quando siamo al parco o via per una gita fuori porta?

Mi sono innamorata della borraccia per bambini di Petit Fernand. Quali sono le caratteristiche principali che la rendono così speciale?

  • Prima di tutto il materiale, si tratta di una borraccia in acciaio inox 18/8, un materiale sicuro e durevole. L’acciaio inox è una valida alternativa al tradizionale alluminio che puo’ rilasciare nei liquidi delle particelle pericolose per la salute. Inoltre l’acciaio inox consente di conservare il sapore originario senza alterarlo. Infine è 100% riciclabile, senza BPA, senza ftalati, senza piombo. Ha una capacità di 350 ml.
  • È una borraccia termica, poiché la sua doppia parete consente di conservare la temperatura delle bevande calde per 12 ore e di quelle fredde per 24 ore ed è dotata di tappo anti perdita, facile da lavare a mano.
  • Ma poi udite udite, è una borraccia personalizzata. Si può scegliere lo sfondo tra 16 disegni disponibili, il testo che il tuo bambino vuole far apparire sulla sua borraccia, si possono scegliere il font e il colore che ci piacciono di più. Carina eh? Le illustrazioni a scelta per i bambini sono: lo Spazio, i Veicoli, Parigi per Lui, il Pic-nic, la Savana, Street, Super Baffo, la mascotte Petit Fernand e Mister Circus. Per le bambine: Parigi per Lei, Animali del bosco, la Principessa, il Pic-nic, Fatina Rosa, Miss Circus, Ciliegio Giapponese e la mascotte Paulette. Noi abbiamo scelto “La Principessa”… Avevate dei dubbi in merito? 😉

Adelaide si è innamorata della sua prima borraccia firmata Petit Fernand!

Petit Fernand mi piace perché è un’azienda che offre soluzioni pratiche per la vita di tutti i giorni, prendi le etichette termoadesive per i vestiti o le etichette adesive per gli oggetti. I nostri bambini sia che andranno al nido di infanzia o a scuola, la prima cosa che le tate o le maestre chiederanno, sarà identificare il corredino o il materiale scolastico con il proprio nome e cognome. Allora Petit Fernand ha pensato di offrire offerte pacchetti per ogni occasione, perché lo scopo è quello di rendere felici i bambini… Ma anche noi genitori!

PH by Giorgia Balestri © 2016 Once Upon A Dream – Tutti i diritti riservati

firma_blog