Il tempo passa, i mesi pure e le bambine crescono. Ginevra ha cominciato a gattonare… Ops nuotare. Adelaide sta diventando sempre più indipendente e spesso e volentieri nelle nostre uscite pomeridiane non vuole stare più nel passeggino, ma vuole camminare. Quindi è arrivato il momento di salutare il nostro affezionato passeggino fratellare, non ha più senso uscire con lui. Le mie braccia ringraziano! 😉

Ora però, nasce l’esigenza di trovare un passeggino leggero, magari con telaio in alluminio e possibilmente con la seduta alta, ma nello stesso tempo robusto, da sfruttare ancora per un po’ di tempo. Ah dimenticavo, facile da chiudere e facile da riporre in auto! Chiedo troppo? No.

La mia attenzione è caduta su Passeggino Presto di Brevi: con i suoi 58cm di larghezza e il telaio in alluminio (pesa solo 6,9 kg) era proprio quello che cercavo! Dal design semplice e pulito, il telaio di colore nero e il rivestimento blu, l’ampia capote che diventa parasole, a righe bianche e blu. E’ stato amore a prima vista <3

Ma quanto mi piacciono le righe bianche e blu del passeggino Presto?!

Mi piace la seduta alta del passeggino Presto: la mia bambina è così lontana dai gas di scarico delle autovetture.

Passeggino Presto mi piace per l’altezza della seduta: quando passeggiamo per la città, la mia bambina è lontana dai fumi di scarico delle automobili, perché Passeggino Presto ha la seduta alta. E dici poco? Se poi lo vuoi utilizzare come sedia, il passeggino si adatta perfettamente all’altezza del tavolo, così al ristorante ci guardiamo tutti negli occhi.

Passeggino Presto mi piace perché ha grandi ruote, quelle posteriori sono estraibili e sono perfette per qualsiasi terreno e superficie. Passeggino Presto ci ha accompagnato sull’asfalto, sui ciottoli del centro storico, sullo sterrato del parco e l’abbiamo promosso a pieni voti. Grazie alle ruote anteriori piroettanti con 4 cuscinetti a sfera, risulta più facile superare ogni ostacolo. Le sospensioni con ammortizzatori regalano grande comodità alla mia bambina.

Passeggino Presto mi piace perché ha la seduta reversibile: noi abbiamo scelto fronte mondo, perché Ginevra è una bambina molto curiosa, ma c’è la possibilità di guardare mamma o papà con un semplice gesto! Inoltre la seduta è regolabile in 3 posizioni, ideale per fare il sonnellino, e che sonnellino.

Passeggino Presto mi piace per il sistema di chiusura rapido anche con seduta inserita: se devo caricarlo nel bagagliaio della macchina, faccio in un attimo. Chiuso occupa 84×35 cm, quindi si riesce a collocare bene nella maggior parte delle autovetture. E quando è ora di riaprirlo non tribolo per niente, anzi faccio… Presto! 😉

Passeggino Presto mi piace perché è dotato di una borsa fasciatoio con materassino in pendant col rivestimento, un copri gambe per passeggino utile nelle giornate fredde (noi l’abbiamo stra usato) e la mantellina parapioggia. Passeggino Presto è disponibile in quattro colori: sabbia (005), rosso (089), blu come il nostro (087) e grigio (010).

Passeggino Presto mi piace perché è davvero facile da montare e se ci son riuscita io… Ho detto tutto!

PH by lastefifito – Tutti i diritti riservati

firma_blog