Da quando sono diventata mamma per me fare shopping è diventato un lusso, perché le mie bambine odiano i negozi: entriamo con le più buone intenzioni, ma usciamo in fretta e furia, causa capricci e pianti isterici sic. Però qualcosa devi ingegnarti. I bambini hanno bisogno di più cambi durante il giorno, poi adesso che ne ho due, provate a immaginare… Quindi mi ritrovo nel cuore della notte a riempire “carrelli” virtuali: sì, mi sono data allo shopping online, faccio outing 😉 Più semplice di così, davvero non si può! Spesso e volentieri nella mia città non ci sono negozi carini per bambini e tocca spostarmi anche di 20km, ma con due bambine piccole non è mica facile. Conoscete la nuova collezione Primavera 2016 di KIABI?

La moda Kiabi è nata in Francia nel 1978 e non ha mai smesso di innovarsi per offrire ai propri clienti uno shopping gratificante, rivoluzionando il prêt-à-porter con il suo concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Kiabi è presente in 10 Paesi al mondo con 453 negozi, di cui 25 in Italia, con un coloratissimo shop on line e una vasta community di fan sui social network.

La collezione pensata da Kiabi per la Primavera 2016 si può definire: sorprendente, divertente, semplice, complice e responsabile. E’ ricca di colori pastello e allegri e, per andare incontro alle esigenze di noi mamme che spesso non sappiamo quali vestiti scegliere per i nostri bambini, molti capi sono double-face, quindi acquistarli equivale ad avere, pagando un solo capo, ben due vestiti. Ecco alcune immagini in anteprima della nuova collezione Primavera 2016:

LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA 2016 KIABI

KIABI VESTE I BAMBINI IN MODO ORIGINALE

LA MODA KIABI PRIMAVERA 2016 PUNTA SUI COLORI PASTELLO

MODA KIABI PRIMAVERA 2016 VESTE ANCHE I PiU' PICCOLI

KIABI E I COLORI PASTELLO PER LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA 2016

Non sono adorabili questi outfit? Ce n’è per tutti i gusti. Ultimamente mi ha preso la fissa di vestire uguali o simili le bambine, come faceva la mamma con noi! Ma vogliamo parlare dei prezzi? Non a caso lo slogan di Kiabi è La Moda a Piccoli Prezzi. Magari questa volta marito non si arrabbierà più di tanto 😉

E voi avete mai acquistato capi da Kiabi?


firma_blog